DreamsAstrology >> Astrologia e sogni >  >> Astrologia >> Pesci

Luna Nuova in Congiunzione a Nettuno mentre Mercurio diventa Retrogrado in Pesci

Buona luna nuova a tutti!

Ci sono molte cose da fare oggi, con una Luna Nuova unita a Nettuno, mentre Mercurio diventa retrogrado nella sua caduta/detrimento in Pesci, e proprio come Urano entra in Toro. Oggi mi concentrerò sulla Luna Nuova e domani parlerò di Urano in Toro.

Ecco cosa guardare:

* La congiunzione della Luna Nuova con Nettuno in Pesci, in uno stretto sestile con Saturno e Plutone in Capricorno, richiama alla mente i temi del sacrificio. Nota il desiderio di rinunciare a ciò che è stato guadagnato o accumulato, o di fornire aiuto o supporto a qualcuno che ne ha bisogno, ma assicurati di chiederti se stai compromettendo o lasciando andare troppo nel processo.

* È particolarmente difficile lasciar andare qualcosa quando siamo pronti a lasciar andare, ma altri no. Si potrebbe essere tentati di rimanere coinvolti in qualcosa o di continuare a dare qualcosa di te stesso perché è bello essere necessari, oppure è gratificante per l'ego stare con qualcosa anche quando il tuo cuore non è più dentro di essa.

* È anche un buon momento per porre la domanda:"Quanto devo dare?" Che si tratti di tempo, energia, denaro o altre risorse, è un buon momento per fare il punto su ciò che dobbiamo dare o investire.

* Non sapere cosa dobbiamo dare o investire, e non sapere in cosa vale la pena dare o investire, sono entrambe ricette per il disastro in questo momento perché c'è sia un idealismo giovanile che un sacrificio o un compromesso spirito in gioco durante questa luna nuova che ci porterà fuori strada se non ci prendiamo il tempo per riprenderci e porre alcune domande serie.

* Quando ricordiamo che la vera natura della nostra anima è quella di un servo, diventa più facile ricordare lo scopo della vita:sono qui per amare e servire l'intero divino di cui faccio parte. Sapendo questo, possiamo fare progetti in modo che, a poco a poco, riduciamo ciò che ci impedisce di servire o prendiamo decisioni che ci portano solo nella direzione di approfondire le nostre vite spirituali, piuttosto che raddoppiare i nostri coinvolgimenti materiali. Qualunque cosa in meno rispetto alla definizione delle priorità della crescita spirituale, ora possiamo iniziare a vedere come uno spreco per la nostra unica vera risorsa, che è il desiderio di servire e amare la nostra fonte divina.

* Con Mercurio che diventa retrogrado sia a suo danno che in caduta, le cose potrebbero non andare come previsto e, in realtà, è possibile che si rompano davvero! Ma immagina che l'orchestratore dietro ogni singola cosa che ti accade sia un eterno benefattore, qualcuno che sa esattamente di cosa abbiamo bisogno in ogni momento. Osiamo dire:"Poteva essere peggio?" O anche "Grazie?"

* Ad esempio, mentre tornavo a casa dall'India, mentre Mercury era di stanza, il mio volo in coincidenza da Nuova Delhi a New York è stato ritardato di otto ore e poi, poche ore dopo il decollo, abbiamo avuto un atterraggio strano e senza preavviso a Dubai, dove ci siamo seduti su una pista per quasi due ore di rifornimento. A quanto pare, il conflitto tra India e Pakistan ha fatto cambiare la nostra rotta di volo. Abbiamo dovuto volare nello spazio aereo del Pakistan e ci siamo fermati a Dubai per fare rifornimento lungo la strada. Quindi, altre 15 ore dopo e senza wifi o qualsiasi tecnologia di intrattenimento funzionante sull'aereo, quello che doveva essere un volo di 15 ore si è trasformato in un calvario di oltre 30 ore. In aggiunta a ciò, durante il mio viaggio in taxi di 4 ore da Mayapur a Calcutta, il mio autista a un certo punto ha deciso di fermarsi da qualche parte, mi ha lasciato in macchina ed è scomparso per un'ora, il mio volo da Calcutta a Nuova Delhi è stato ritardato di diverse ore e poi, quando sono tornato a New York City, ho perso il mio volo in coincidenza, non sono stato rimborsato o riprenotato, mi sono seduto in una coda doganale molto lunga e poi ho dovuto noleggiare un'auto e guidare per 4 ore fino all'aeroporto BWI, dove ho poi dovuto prendere due navette per raggiungere il mio parcheggio originale, e poi tornare a casa in 45 minuti. Quando tutto è stato fatto, sono state oltre 60 ore di viaggio e circa 6 ore di sonno. Nel frattempo, durante il processo, ho avuto un raffreddore e sono rimasto nel sedile centrale per l'intero viaggio!

* È stata facilmente la peggiore esperienza di viaggio di tutta la mia vita, dopo probabilmente l'esperienza spirituale più profonda e arricchente della mia vita, eppure...

* Durante l'orribile viaggio di ritorno a casa, ho appreso che il giovane seduto accanto a me stava tornando negli Stati Uniti dopo che una serie di attacchi di panico lo aveva mandato a casa in India in cerca di risposte a domande che si stava proprio ora "rendendo conto" che erano in realtà di natura spirituale.

* Nella vita, ognuno di noi sale a bordo dell'aereo e, una volta decollato, non abbiamo molto da dire sulla sua direzione materiale o sulla sua destinazione finale. Tuttavia, abbiamo una certa libertà spirituale durante il viaggio. Possiamo isolarci e guardare film. Alzati e cammina. Diventa ansioso o vai nel panico e dai la colpa agli steward o alla compagnia aerea. Oppure possiamo sfruttare l'occasione per discutere di cose che contano davvero. Per leggere e pensare a cose che contano davvero. Possiamo cercare di rimanere in pace e accettare tutto ciò che il viaggio porta. Possiamo dire "grazie", possiamo cantare e cantare gli innumerevoli nomi di Dio, e poi guardare mentre i nostri metri di felicità aumentano indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a noi.

* Sono stata la prima persona a dire a questo giovane che il fatto di aver appena smesso di fumare dopo diversi anni di fumo regolare potrebbe causare i suoi attacchi di panico. Sono rimasto sbalordito nel sentire che nessuno gli aveva ancora suggerito questo. Era sbalordito all'idea che potesse non esserci nulla di gravemente sbagliato in lui e che forse non aveva bisogno di assumere farmaci ansiolitici. Forse c'erano altre cose che potevano aiutarlo. Gli ho mostrato come cantare e gli ho suggerito di provarlo per alleviare i suoi attacchi di panico.

Preghiera:forse ci sono altre cose che possono aiutarci. Mostraci dove fare i sacrifici appropriati in modo da poter approfondire la nostra vita spirituale.